RIPARAZIONI DI OGNI TIPO

Qualcosa in casa ha smesso di funzionare?

Si sente spesso dire: ... una volta le cose duravano una vita.

Pensate alla lavatrice della mamma o della nonna. Ancora funziona. Oggi invece dopo pochi anni siamo costretti a portare in discarica oggetti che esteticamente sembrano ancora nuovi.


Non sempre è conveniente riparare le cose. Questo lo comunico a caratteri cubitali. Il ricambio è introvabile e troppo costoso, la stessa ricerca del guasto è talmente complessa ed intrisa di incognite che si preferisce gettare la spugna e buttare il tutto. Vi sono però delle cose che ancor oggi vale la pena riparare ed alla volte lo possiamo fare con pochi euro di ricambi. 

Valutiamo se la riparazione è possibile e conveniente. Almeno proviamoci!

Intervengo su qualsiasi cosa che si può trovare in casa. Non si pensi quindi solamente alla lavatrice ma anche ad apparecchi quali ferri da stiro, aspirapolveri, televisori, apparecchi audio, forni a microonde, cappe di aspirazione, computers, videoregistratori e lettori cd.


Non faccio miracoli ma prima di gettare nella spazzatura le nostre cose, tentiamo per lo meno di recuperarle e se proprio non fosse conveniente, recuperiamo almeno le parti funzionanti che potrebbero servire a rendere felice un'altra persona.